comunioni

comunioni

Fotografare i ragazzi non è mai molto semplice perché sono facilmente trasportati dalle loro emozioni e dai loro bisogni. E comunque necessario individuare e definire i momenti più importanti da cogliere per immortalarli in un ricordo significativo per i presenti e per rivederli anche a distanza di tempo.

Occorre definire insieme al fotografo, esperto nello scegliere i momenti e le situazioni diverse, i gli attimi più significativi per tutti: dalla preparazione iniziale, alla funzione vera e propria con i suoi riti, ai momenti di festeggiamento.

Come si svolge il Servizio fotografico tipo?

La prima parte del servizio si svolge in casa o in studio con foto ad hoc, magari in vero e proprio book personalizzato; il bambino viene preparato, si fanno quindi scatti della vestizione e con la famiglia ; segue poi la funzione in chiesa, nel corso della cerimonia il fotografo cattura gli istanti più importanti del rito del battesimo.

Il servizio fotografico si completa con le foto del ricevimento, le foto tradizionali con amici e parenti, durante il pranzo o la cena e la fase finale con la torta per festeggiare il cresimando.

Naturalmente è possibile definire, contrattare e scegliere quelli che per ogni famiglia sono i momenti più essenziali e importanti proponendo anche integrazioni molto personali.

Per qualunque domanda o curiosità potete contattarmi QUI